Impegno di riservatezza.
Informazioni sul trattamento dei dati personali

Nel rispetto della normativa in materia di protezione di dati personali le ricordiamo che i dati da Lei forniti manifestando il suo interesse per le iniziative dell’Associazione, verranno utilizzati da Anemos, titolare del trattamento, per permetterle di ricevere i servizi richiesti e di partecipare, se lo desidera, alle attività promosse. I dati potranno essere trattati, per il tempo strettamente necessario in relazione alle finalità indicate, con idonee misure di sicurezza, dai soggetti, nominati responsabili (il cui elenco è consultabile presso la sede dell’associazione) ed incaricati, preposti alla gestione di attività strumentali all’attività dell’Associazione e per scopi comunque connessi alle finalità di Anemos e non saranno comunicati, né diffusi. In relazione ai dati forniti, Lei potrà chiederne l’aggiornamento, l’integrazione o la cancellazione e potrà opporsi all’invio di materiale promozionale, chiedere la limitazione dei trattamenti e la portabità dei dati esercitando i diritti previsti dalla normativa vigente rivolgendosi ad Anemos, Titolare del trattamento, c.so Lodi 104 – 20139 Milano.
Allo stesso recapito è contattabile il Responsabile della protezione dei dati.

compila il form

NOTA - la sola iscrizione senza il pagamento non da modo all'iscrizione all'Associazione Anemos.

[recaptcha]

procedi al pagamento

Oppure puoi effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IT44 X033 5901 6001 0000 0161 274
    Causale: Iscrizione al corso 3D settembre
    Beneficiario: Associazione Anemos

Qualora dovessero presentarsi problematiche puoi contattarci tu scrivendoci o chiamandoci:

email: info@associazioneanemos.it

telefono: +39 392 173 2643